On line il nuovo sito www.dolomythsrun.it

La DoloMythsRun, la rinnovata competizione di corsa in quota che a luglio tornerà nella Val di Fassa per la sua 22ª edizione, si è rifatta il look. Oltre ad essere inserita per il primo anno nelle Golden Trail Series e a proporre un poker di gare (una in più rispetto allo scorso anno), ha deciso di fare un regalo di Pasqua ai partecipanti, agli sponsor e a tutti gli appassionati delle gare ultra, vertical e skyrace, proponendo una nuova veste grafica al suo principale veicolo promozionale: il sito internet.
All’indirizzo www.dolomythsrun.it, grazie ad un nuovo accattivante layout realizzato da bcwebsolution.it di Canazei, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie: dai dati tecnici alle news aggiornate dall’ufficio stampa, dal percorso delle gare al programma degli eventi.
Le date delle quattro gare da cerchiare in rosso sul calendario 2019 sono quelle di sabato 13 luglio con la DoloMythsRun Ultra e con la DoloMythsRun Half, quindi venerdì 19 luglio con la DoloMythsRun Vertical e domenica 21 luglio con la DoloMythsRun Sky.